skip to Main Content

Mr Brown       GoogleMaps

Via Cadore 96, 20831 Seregno MB – Telefono 0362-243087 – www.locandamrbrown.it

mr brownLa Locanda di Mr Brown è un enoteca con cucina e pizzeria creata da alcuni amici che hanno in comune la passione per il vino e il cibo e hanno deciso di riassumere tutte le loro esperienze enogastronomiche in un locale, raccogliendo idee e pensieri che tanti ristoratori  hanno condiviso con loro, per arrivare ad ottenere un risultato veramente ottimo nella qualità, nei prezzi e nel servizio. Attraverso l’utilizzo di materiali e colori caldi per gli arredi e le pareti abbiamo cercato di ricreare, come in una locanda, un locale accogliente, un ambiente che favorisce la socializzazione e la condivisione di emozioni attraverso il buon cibo e vino. La pizza è cotta nel forno a legna con aggiunta di gas; è composta da materiali di primissima scelta come fiordilatte e non la classica mozzarella, lievito madre e pomodoro che facciamo bollire e ripassare al colino fitto.

Amo Trattoria di mare

Via S.Vitale 108 20038 Seregno (MB) Telefono:0362 24.54.99 – www.trattoriadimare.it

AMO è una moderna trattoria di mare che rappresenta il nuovo modo di mangiare il pesce. AMO è espressione di una ristorazione informale ma attenta alla tradizione della cucina classica, impreziosita dalla creatività e dall’estro del nostro chef Maurizio Alari formatosi nei migliori ristoranti di pesce italiani. La selezione dei prodotti, la qualità e la freschezza degli stessi, costituiscono i punti di forza del nostro progetto.

Aperitivo servito – Cena – Asporto

È attivo anche il servizio d’asporto! Scegli i tuoi piatti preferiti, vieni a ritirarli al ristorante e noi ti offriamo da bere: per tutti gli ordini superiori a 30€ in omaggio una bottiglia di vino! Per il Menù: clicca qui!

Pane e Olio       GoogleMaps

Via F.lli Cairoli 15, 20831 Seregno MB – Telefono 0362 247035

 

Una pizzeria -trattoria gestita dalla famiglia Di Pinto dove si può degustare un’ottima pizza Napoletana oppure andare a prenderla e mangiarla in relax sul divano a solo 1 minuto dalla Corte del Fuin.

 

Il Lughino (Ristorante Vegano)       GoogleMaps

Via Cavour 30, 20831 Seregno MB – Tel. 0362.247207 – mercoledì sera CHIUSO – www.lughino.it

lughinoLa loro missione è offrire bontà e genuinità, in maniera eco-sostenibile e con coscienza etica, ma anche operare con amore e passione, e trasmettere anche al prossimo la gioia di una vita in armonia con se stessi e con l’ambiente.
Il Lughino coniuga qualità, salute, etica e piaceri della tavola, per offrirvi un’alimentazione sana e gustosa:
La tua salute non è altro che essere in armonia con la Natura [Osho].

100% italiano, biologico, vegetale e cruelty free.
Zero colesterolo, grassi idrogenati e zuccheri raffinati.
No OGM, coloranti, conservanti chimici, olio di palma, e altri ingredienti nemici della salute e dell’ambiente.
Stagionalità delle materie prime.
Chilometro zero, in maniera rigorosa per il “fresco” (come frutta e verdura), il più possibile per tutto il resto (selezione dei vini o altro).
Fornitori selezionati e verificati personalmente.
L’uomo è ciò che mangia [Feuerbach].

Pomirou       GoogleMaps

Via GaribaldiVia 37  -20831 Seregno (MB) – Telefono 0362.237973 – www.pomiroeu.com

pomi 2 pomiIl Pomiroeu è il Ristorante della Brianza, situato in un’antica corte, un piccolo angolo di quiete, un ristorante classico e allo stesso tempo contemporaneo, dall’atmosfera elegante ed accogliente. La sua originaria denominazione deriva dal dialetto locale e significa “pometo”, nome con cui un tempo si indicava la zona di Seregno che ospitava ricche coltivazioni di mele. Le mura del Pomiroeu, respirano aria di cibo e di vino, fin dal 1850, da allora fino ad oggi, è rimasto il punto di riferimento di una ristorazione incline alla valorizzazione dei sapori tradizionali. Dal 1993 il Pomiroeu ha iniziato una nuova avventura con Alessandra e Giancarlo che hanno contribuito con impegno e tanta passione alla progressiva innovazione. Il locale, pur mantenendo fede alla tradizione e ai sapori autentici di una volta, ha saputo rinnovarsi cogliendo i trend piu attuali che hanno condizionato il mondo della ristorazione.
La proposta gastronomica è variegata e segue l’ispirazione dello Chef. Una cucina di ricerca, con ingredienti naturali selezionati in partnership con “Wood*ing”,per trasmette un amore per i prodotti di qualità rispettandone rigorosamente la stagionalità. Attraverso ingredienti semplici, freschi e spontanei si generano sapori che parlano delle nostre origini e del nostro ambiente formando così un anello di retroazione mediatada ecologia, necessità, e appetito. La cantina da mille e un sogno, offre una ricercata selezione di vini italiani e stranieri, scrigno di vino e luogo cult per gli appassionati. Una vecchia ghiacciaia, da noi ristrutturata qualche anno fa, un ambiente piacevole dove i vini riposano e ci attendono, un luogo dove poter trascorrere le vostre serate indimenticabili fra aperitivi chic con le nostre Formule “Aperisotto”, “Degustazione di formaggi italiani e francesi”, “Il tavolo in cantina” e il “GianTonic”, in una cornice esclusiva e suggestiva.

 

Le nostre proposte dove andare a mangiare a Seregno

Back To Top